L’idea…
Sì, tutto parte da un’idea: quella di poter pubblicare tanti episodi per una collana di libri per bambini. Ma non solo… Sappiamo benissimo che il progetto “I racconti dei Marimo” è più che ambizioso, ma ci stiamo impegnando al massimo per poterlo realizzare, anche rotolando trascinati dalle correnti come i nostri Marimo. Abbiamo iniziato timidamente la nostra carriera editoriale con Amazon e speriamo di poter crescere passo dopo passo.

Abbiamo rischiato
Già, siamo amanti del rischio! 😀 Ebbene, avremmo potuto scegliere la strada più facile, semplice e veloce. Eravamo stati selezionati da una casa editrice che ci avrebbe pubblicato, e per il lancio ci avrebbe portato a una delle fiere più importanti in assoluto dedicate alla letteratura per bambini: il Bologna Children’s Book Fair, mica male vero?
Ecco, è qui che ci scappa una lacrimuccia perché noi avremmo davvero voluto esserci, ma… A causa della nostra grande ambizione, passione e testa dura, specialmente perché noi crediamo in quello che stiamo creando, abbiamo optato per la via più tortuosa: il self-publishing.
Il progetto: guardiamo al futuro…
Abbiamo tantissimi progetti in testa per quanto riguarda i nostri Marimo, Taro, Misa e Yume… ma ora non possiamo svelarti proprio tutto, è un segreto!
Possiamo dirti che di ogni episodio ci sarà la versione in inglese e in tedesco e l’audiolibro.
Quindi rimani aggiornato per non perderti nemmeno una novità sui nostri piccoli amici verdi e pelosetti!
Se ti piace il progetto sostienilo acquistando i contenuti disponibili qui.
Dietro le quinte
Sei curioso di scoprire chi ha ideato e collabora al progetto? E allora eccoti accontentato: conoscici qui.